3D Patch in tessuto con inserti in TPU
![toppe termoadesive SFS](http://3dpatch.it/wp-content/uploads/slider5/toppe-termoadesive-sfs.jpg)
![toppe termoadesive SFS dettaglio](http://3dpatch.it/wp-content/uploads/slider5/toppe-termoadesive-sfs-dettaglio.jpg)
![toppe termoadesive SFS](http://3dpatch.it/wp-content/uploads/slider5/toppe-termoadesive-sfs.jpg)
![toppe termoadesive SFS dettaglio](http://3dpatch.it/wp-content/uploads/slider5/toppe-termoadesive-sfs-dettaglio.jpg)
Patch termoadesiva 3D in tessuto con inserti in TPU (poliuretano termoplastico)
Questo tipo di patch tridimensionale fa parte delle patch termoadesive miste in quanto realizzata abbinando tessuto con materiale plastico molto morbido e flessibile come il TPU. Rispetto alle patch personalizzate che abbinano tessuto e PVC o alle semplici PVC patch, questa toppa mantiene un maggior grado di flessibilità, elasticità e leggerezza. Gli inserti in “gomma” sono facilmente colorati, non si induriscono alle basse temperatura, non contengono cloro e sono quindi più ecologici di quelli realizzati in PVC.
La Patch termoadesiva 3D in tessuto con inserti in TPU è indicata per:
- abbigliamento moda fashion;
- abbigliamento personalizzato per brand e aziende;
- abbigliamento sportivo personalizzato e articoli promozionali sportivi;
- abbigliamento da lavoro personalizzato.
Applicazioni tipiche: magliette e t-shirt personalizzate, ma anche jeans personalizzati, giacche, divise personalizzate per lo sport, borsoni e scarpe personalizzate, etc..
Patch termoadesiva 3D in tessuto con inserti in TPU: la personalizzazione dei tessuti e dei colori
Il fondo della patch da personalizzare viene realizzato in diversi tipi di tessuti (poliestere, nylon, cotone, etc.) a seconda dell’esigenza del cliente, con bordatura in tinta o a contrasto. La facile colorabilità del TPU garantisce la riproduzione fedele della tua patch personalizzata, con la possibilità di lavorare la superficie delle parti in gomma in modo da ottenere una resa liscia o personalizzata nel disegno.
Patch termoadesiva 3D in tessuto con inserti in TPU: istruzioni di applicazione con Termopressa
La Patch termoadesiva 3D in tessuto con inserti in TPU è trasferibile con pressa a caldo su qualsiasi capo di abbigliamento da personalizzare, indipendentemente dal tipo di tessuto di cui esso sia composto. Il trasferimento a caldo può avvenire con qualsiasi termopressa, avendo l’accortezza di posizionare il retro della patch a contatto con la piastra radiante e di rispettare i parametri di applicazione che vi verranno indicati al momento della consegna della patch personalizzata (temperatura/tempo/pressione di applicazione).
Consigliato l’utilizzo delle nostre presse a caldo:
- Termopressa per magliette e capi di abbigliamento Modello Patch Heat Press M15
- Termopressa per cappellini Modello Patch Heat Press Cap
Istruzioni di lavaggio delle Patch termoadesiva 3D in tessuto con inserti in TPU
Le toppe termoadesive personalizzate in tessuto e TPU vanno lavate seguendo le indicazioni riportate sull’etichetta del capo su cui sono state applicate, senza il rischio che la qualità della patch realizzata venga minimamente compromessa.
Patch termoadesiva 3D in tessuto con inserti in TPU: forme, dimensioni e caratteri tipografici delle scritte
Le Patch termoadesive 3D in tessuto con inserti in TPU possono essere realizzate in forme e dimensioni del tutto personalizzate in base alle esigenze del cliente, senza limiti di caratteri tipografici usati. La personalizzazione viene infatti realizzata attraverso la scelta del tessuto e attraverso la scelta del colore, della forma e della dimensione degli inserti in gomma. Eventuali limiti di fattibilità tecnica verranno segnalati dal Customer Service al momento della richiesta di preventivo. Per ulteriori informazioni ti invitiamo a contattarlo al numero sopra indicato.
Minimo d'ordine e tempi di consegna delle Patch termoadesive in tessuto e TPU
Minimo d'ordine Patch 3D: 300 pezzi
Tempi di produzione e consegna Patch 3D: 25/30 gg di calendario dall’approvazione del file esecutivo